Pianificazione fiscale
e fiscalità internazionale

LAG ha maturato esperienza in tema di fiscalità di Paesi UE ed extra UE, convenzioni contro le doppie imposizioni e trattati internazionali, ed è pertanto in grado si supportare la clientela in ogni area della fiscalità internazionale, con particolare riferimento a questioni relative a transfer pricing e accordi di cost sharing, oltre ad attività di merge & acquisition e joint ventures.
LAG, in virtù di una pluriennale esperienza sul tema, è strutturato per gestire le esigenze tipiche di gruppi multinazionali sia dal punto di vista tributario che contabile, societario e di reporting. Nel tempo, una rete di professionisti esteri supporta lo studio al fine di garantire servizi adeguati alle aziende multinazionali.
LAG, grazie a professionisti con esperienza nell’applicazione delle Convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni, supporta i clienti con problematiche relative alla tassazione di redditi prodotti in Italia da persone non residenti o di redditi prodotti all’estero da residenti.